9 thoughts on “A San Pedro!

  1. Ce la farai! Immagino resterai qualche giorno, ho un po’ di dritte da darti, è un posto splendido…fenicotteri, vulcani e spazi infiniti
    P.S. Procurati del burro di cacao

  2. Io resto della mia idea. San Pedro de Atacama è un posto per turisti.
    Fenicotteri, vulcani e spazi infiniti ne troverai tanti quando andrai da Calama a Uyuni.

    • San Pedro senz’altro…ma è un ottimo appoggio per vedere i dintorni…avendo la moto non avrai neanche la necessità di appoggiarti alle guide locali per spostarti…

  3. Il Salar.. che nostalgia!!! Cacchio.. ho ancora l’immagine di quel meraviglioso deserto di sale impresso in mente.. certo, io ero andato a gennaio, trovandolo parzialmente allagato, è il momento più spettacolare.. ma anche secco e bianco deve essere meraviglioso!!

    I vulcani della zona, le volpi, i fenicotteri e le lagune sono una costante di tutta la tratta sino ad Uyuni..posto splendido, nella sua semplicità.. non perderti il cimitero delle locomotive.. a me non era dispiaciuto, nulla al confronto della natura, ma è comunque affascinante..

    Ad Uyuni mi ero appoggiato all’agenzia Licancabur, gentili e parlano anche qualche parola di italiano..non ricordo il nome dell’hotel più bello, ma lo riconosci al volo..ed ha prezzi ridicoli, rispetto ai nostri standard. E dopo il parco e quelle quote si toccano i 5000 metri) un po’ di comodità fanno piacere!

  4. Ciao vecchio amico.Ho letto tutto di un fiato questi tuoi primi giorni di viaggio. Ccomplimenti….vedo che te la stai spassando (in dieta e con una media dei 50km/h!!! ma mi sembra con tanta emozione). Ho appena finito un libro e non sapevo cosa prendere in libreria per passare l’estate…ma ora faccio a meno…ci saranno le avventure in diretta di Nelinkas!! Grande…ti seguo amico!!!!!

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...