Verso le oasi di montagna …

Immagine

… Visto che il tempo é buono 😉

Contro ogni pronostico …

Immagine

… On the road again!

Sono stato indeciso letteralmente fino all’ultima ora se partire o meno, stretto tra un’influenza arrivata a tradimento e questioni personali che non molti conoscono e nessuno ha capito, ma alla fine ho tenuto duro e mi sono lanciato.

Vediamo cosa mi riserveranno questi giorni, spero emozioni e spazi ove far librare cuore e mente.

Le cartoline di Nelinkas (1)

Immagine

Grazie mille a Nuria (splendido nome, che mi ricorda Nur, la luce, in arabo e le indimenticabili norie siriane), Simone (splendida persona che ho avuto l’onore finalmente di conoscere dopo tanti anni 🙂 Caterina e Clara (e vabbè qui la commozione si spreca, sniff sniff! 😉

– – – – –

Anche tu puoi sostenere la Pollita in questa avventura! Viaggia con noi sulle ali della Pollita, con una cartolina, una foto, una t-shirt e altro ancora!

Usted también puede apoyar la Pollita en esta aventura! Viaje con nosotros en las alas de Pollita, con una tarjeta, una foto, camisetas y mucho más!

Also you can push Pollita in this adventure! Travel with us on Pollita wings, with a postcard, a picture, a t-shirt and much more!

–> http://www.indiegogo.com/projects/nelinkas-around-south-america-dream

Adelante adelante!

Immagine

Verso Truijillo! 🙂

Come si vede, il cilindro s’è dimezzato e le borse pure si sono un pochino svuotate … A tutti i critici del mio bagaglio, va bene ora?! 😉

La tanica é la prima volta che la lego così, vediamo se si muove meno rispetto a come la legavo prima.

Verso Uyuni

Immagine

Nel frattempo che ritrovo un wifi decente, carico questa foto scattata col telefono, che si fa molti meno problemi se la connessione é lenta (invece il tablet é pretenzioso).

Qui sono sulla pista tra Ollagüe a Uyuni, stupenda. In lontananza si vedono delle rocce dalle forme particolari.